Il fascino del vago
Il fascino del vago

Il fascino del vago

Sono biondo senza averne l'aria.

La medicina si occupa di salute. Decidendo cosa lo è e cosa non lo è.

Vi illustreremo ora alcune figure mediche, così da capire per quale ragione più tossite e più aumenta la cilindrata del SUV del vostro pneumologo.

  • Oncologo – È il medico che studia i tumori e finge di poterli curare. Arrotonda lo stipendio confezionando parrucche.
  • Ginecologo – È lo specialista dell’apparato riproduttivo femminile. I più capaci riescono a capire cosa non va con una sola leccata.
  • Pediatra – Fa in piccolo il lavoro del ginecologo.
  • Otorinolaringoiatra – Medico che cura il naso consigliandoti di pulirti le orecchie, le orecchie consigliandoti di pulirti il naso, e la gola consigliandoti una sciarpa di lana e una decina di farmaci. Comunque, se riesci a pronunciarlo non hai niente.
  • Pneumologo – Grazie alla sua competenza, il pneumologo è in grado di indicarvi la mescola migliore per le vostre necessità.
  • Allergologo – cura le allergie e studia il sistema immunitario, ma solo perché va di moda. Se vostra moglie ha dovuto eliminare dalla sua dieta uova, carne, cereali, formaggi, legumi, dolci e acqua potabile, costringendo anche voi ad un’esistenza patetica, dovete prendervela con l’allergologo. Per tutto il resto, picchiate vostra moglie.
  • Ortognatodonzista – È il medico che aspetta che qualcuno gli spieghi di cosa si occupa.
  • Cardiologo – Studia le patologie del cuore, pur non avendone uno. I progressi della cardiologia hanno permesso di scoprire l’importanza di vedere un ciccione su un tapis-roulant per curare la propria autostima.
  • Ematologo – Cura le malattie del sangue. E non ha amici.
  • Proctologo – È lo specialista del buco del culo. Sì, il buco del culo. C’è chi voleva essere sin da bambino il medico del cuore, c’è chi ha scelto psicologia per curare l’anima delle persone. E c’è che si sveglia un giorno e capisce che la sua missione nella vita è quella di esplorare purulenti culi pelosi. Ma cosa cazzo gli passava per la testa, in quel momento?

Fare chemioterapia ha rovinato intere famiglie: consigliata. Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi, mi consigliava il mio medico alle elementari. Si è iscritto in medicina invece che alle medie: non l’hanno preso. Dopo il liceo si è iscritto a miglior medico di se stesso. Ha pochi pazienti, più che altro dà consigli.

La psicologia è fortemente condivisibile ma richiede un periodo di prova. Devi andare in cura da un collega/o. Che a sua volta l’ha già fatto. Fino ad Adamo. Ed Eva? È esente, lei ha mangiato la mela.

(Fonte: umoremaligno.it)

  1. thepiratesod ha rebloggato questo post da keepcalmandcryon
  2. wonderlusth ha rebloggato questo post da curiositasmundi
  3. curiositasmundi ha rebloggato questo post da piggyna
  4. piggyna ha rebloggato questo post da ilfascinodelvago
  5. keepcalmandcryon ha rebloggato questo post da 3nding e ha aggiunto:
    Sul proctologo mi sono sempre interrogata anche io. cosa cazzo gli passava per la testa, in quel momento?
  6. unminutodesoledad ha rebloggato questo post da 3nding
  7. fraintendimenti ha rebloggato questo post da 3nding
  8. microlina ha rebloggato questo post da 3nding
  9. 3nding ha rebloggato questo post da ilfascinodelvago
  10. postato da ilfascinodelvago
Top